Home

Seniores

Costituitosi nel lontano 2003 ,il team dei seniores dl G.C. Cà Amata conta oggi oltre 50 iscritti. Il delegato è il Sign. Marino Tenan, che con passione e dedizione svolge l’incarico di rappresentare il nostro circolo presso tutti i club del Triveneto. L’età minima per iscriversi è di 50 anni per gli uomini e per le donne.
L’attività agonistica dei seniores di Cà Amata si concentra soprattutto con la partecipazione alle gare sponsorizzate AGIS ( associazione golfisti italiani seniores). L’iscrizione viene fatta tramite la nostra segreteria e ha un costo di 72 Euro. Si può partecipare a tutte le gare indette dall’Agis Trofeo Nord-Est al prezzo di 50 Euro, che comprende green-fee e cena alla sera.
Ci si ritrova alle gare con tantissimi giocatori solitamente al giovedi ( da marzo ad ottobre) sempre in un clima di divertimento, di amicizia e di cordialità .
Il G.C. di Cà Amata mette a disposizione un pullmino per raggiungere in gruppo le località più lontane, facilitando chi ha difficoltà con il trasporto.
Sono 26 le gare quest’anno del Trofeo Nord-Est / Interregionale più altre gare Agis di interesse generale che si giocheranno in altrettanti campi del Triveneto. Non mancheranno le gare del campionato Triveneto e Nazionali. Si partecipa inoltre al campionato Interregionale con finale per i vincitori in una località estera ,graditi ospiti per una settimana della associazione AGIS. Il team di Cà Amata accoglie sempre con un caloroso benvenuto chi, avendo l’età, la determinazione, la volontà di fare gruppo, volesse aggiungersi a questo nostro formidabile team.

Di seguito potete trovare alcuni link utili riguardanti l’attività Seniores 2017:

CALENDARIO AGIS GARE 2017

CALENDARIO AGIS TRIVENETO GENERALE 2017

LOCANDINA TEAM SENIORES CA’ AMATA 2017

 

 

NEWS

TROFEO NORD-EST AGIS: grande partecipazione a Ca’ Amata!

Grande partecipazione, con ben 181 iscritti, al TROFEO NORD-EST AGIS che si è svolto a Ca’ Amata mercoledì 24 maggio 2017! Trionfa nella Classifica Lordo Bubola Rino del Golf Club Villa Condulmer; la classifica sul Netto viene dominata da Im Min Hyeok (G.C. Montecchia) per la 1^ categoria, Gianni Canevarolo (G.C. Zerman) per la 2^ categoria e Malvestio Gianvettore (G.C. Ca’ Amata) per la 3^ categoria!

La cerimonia di premiazione è stata l’occasione per ricordare un importante anniversario: esattamente il 24 maggio 1915 l’Italia entrò in guerra contro gli ex alleati dell’Impero Austro-Ungarico e della Germania. Una guerra, quella del ’15-’18, di portata mondiale, in cui innumerevoli furono i caduti per la Patria: ad essi ha reso onore il delegato Agis di Ca’ Amata Marino Tenan nel suo discorso finale culminato con l’intonazione della prima strofa della canzone del Piave, con grande commozione e partecipazione di tutti i partecipanti.

A seguire la tradizionale cena conviviale, che si tiene dopo ogni competizione Agis presso il ristorante del Circolo, a cui sono intervenuti ben 130 partecipanti.

038

Sabato 11 marzo 2017 SENIOR DAY AL CA’ AMATA con il TROFEO SENIORES “ATI – Aria compressa”!!

Carissimi Seniores del Ca’ Amata,

torna la tradizionale sfida di inizio stagione tra tutti i Seniores del nostro Circolo, il “TROFEO SENIORES – ATI Aria Compressa”! La gara, sponsorizzata dal nostro Socio e Amico Sig. Giuseppe Collavo, avrà formula 18 buche Stableford e si svolgerà su 3 categorie! Vi ricordiamo che la partenza sarà in shot gun alle ore 12.00

Al termine della gara premiazioni e buffet offerto dallo Sponsor a tutti i giocatori: a seguire tradizionale riunione organizzativa con esposizione del programma Agis Seniores 2017!

Le iscrizioni sono aperte in Segreteria!

0001 (25)

IL TEAM DEI SENIORES AGIS DI CA’ AMATA CONQUISTA IL TRIVENETO!

20160929_181906 (1)

La partecipazione  al “TORNEO AGIS  NORD-EST”  è stata quest’anno densa di emozioni e di traguardi che non ha eguali nel cammino della squadra dei seniores iniziato ben 13 anni fa.

L’obiettivo  fissato  per il 2016 era quello di superare i traguardi raggiunti l’anno scorso e ci siamo riusciti  grazie alla determinazione e all’orgoglio di tutto il team  che si  è  fortemente impegnato  per superare gli altri Circoli.  E i traguardi raggiunti dai nostri Seniores Ca’ Amata sono questi:

A—Prima  squadra  del Torneo con il punteggio più alto (22 gare con la partecipazione di 29 circoli). Conquistata  la  relativa Coppa d’Argento!

B–  Prima squadra classificata nella gara finale  AGIS   formula  MATCH-PLAY . Gara appassionante e coinvolgente , con la partecipazione  delle migliori 15 squadre  del triveneto , giocata il 29 Settembre proprio sul nostro campo, tirato  a lustro per  la grande occasione.  Ringrazio i giocatori di Ca’ Amata che hanno prevalso sui concorrenti ottenendo un risultato pieno:  P. Bresolin – A. Stival – M. Bergamin – E. Franco.

C—Prima squadra del torneo come partecipazione di giocatori.

La squadra dei seniores , dimostra ancora una volta  la vitalità del nostro Circolo ed è un veicolo di  forte  pubblicità  per Ca’ Amata.  Soprattutto si rinnova  l’apprezzamento e la considerazione  e la stima  che gli altri Circoli del triveneto hanno  nei confronti di Ca’ Amata.

Congratulazioni a tutti i nostri giocatori!

Marino Tenan – delegato Agis del Golf Club Ca’ Amata