TROFEO NORD-EST AGIS: grande partecipazione a Ca’ Amata!

Grande partecipazione, con ben 181 iscritti, al TROFEO NORD-EST AGIS che si è svolto a Ca’ Amata mercoledì 24 maggio 2017! Trionfa nella Classifica Lordo Bubola Rino del Golf Club Villa Condulmer; la classifica sul Netto viene dominata da Im Min Hyeok (G.C. Montecchia) per la 1^ categoria, Gianni Canevarolo (G.C. Zerman) per la 2^ categoria e Malvestio Gianvettore (G.C. Ca’ Amata) per la 3^ categoria!

La cerimonia di premiazione è stata l’occasione per ricordare un importante anniversario: esattamente il 24 maggio 1915 l’Italia entrò in guerra contro gli ex alleati dell’Impero Austro-Ungarico e della Germania. Una guerra, quella del ’15-’18, di portata mondiale, in cui innumerevoli furono i caduti per la Patria: ad essi ha reso onore il delegato Agis di Ca’ Amata Marino Tenan nel suo discorso finale culminato con l’intonazione della prima strofa della canzone del Piave, con grande commozione e partecipazione di tutti i partecipanti.

A seguire la tradizionale cena conviviale, che si tiene dopo ogni competizione Agis presso il ristorante del Circolo, a cui sono intervenuti ben 130 partecipanti.

038