G.C. CA’ AMATA..UNA GRANDE FAMIGLIA! GRAZIE DI FARNE PARTE!

Cari Soci,
la stagione golfistica 2018 sta per iniziare! Abbiamo condiviso una splendida annata nel 2017, ma soprattutto abbiamo trascorso del TEMPO piacevole insieme, questo è il valore aggiunto del CA’ AMATA: un posto dove vivere del tempo libero in amicizia e buona compagnia, facendo uno sport sano, rigenerandosi in una natura unica, lontani dallo stress della vita quotidiana. Il Ca’ Amata è una grande famiglia grazie ad ognuno di Voi che ne fa parte, ed è proprio in voi che riponiamo tutta la nostra fiducia, rinnovando la quota associativa per l’anno venturo, ed invitando anche i vs. amici e conoscenti ad unirsi al nostro grande Club!

Le quote associative dovranno essere rinnovate entro Domenica 14 Gennaio 2018, con il versamento totale, oppure tramite acconto con saldo entro il 28 febbraio 2018.

Sono disponibili gli armadietti spogliatoi Uomini e Donne, vi invitiamo a contattare la Segreteria.
La Segreteria è a vostra disposizione per ogni informazione, approfondimento riguardo il rinnovo della quota Associativa e la modalità di pagamento, concordando l’eventuale rateazione . Vi invitiamo ad effettuare Bonifico Bancario e per questo vi informiamo che il NS. IBAN BANCARIO E’ CAMBIATO come segue:
IT 92 F030 6961 7091 0000 0000 770.

Con circolare n°19 , il Consiglio federale ha deliberato la quota della Tessera Federale per il 2018 a 100 € per gli adulti, per i ragazzi è rimasta invariata a 20€. Il giorno 1 marzo 2018 la Federazione Italiana Golf provvederà alla disattivazione delle Tessere Federali non rinnovate.

Nel periodo invernale l’apertura del lunedì sarà garantita, condizioni meteo permettendo.

Golf Club Ca’ Amata, un grande Club, una grande famiglia…grazie di farne parte!

QUOTE ASSOCIATIVE 2018_RETRO

Golf Club Ca’ Amata: info@golfcaamata.it – 0423 493537