IL TEAM DEI SENIORES AGIS DI CA’ AMATA CONQUISTA IL TRIVENETO!

20160929_181906 (1)

La partecipazione  al “TORNEO AGIS  NORD-EST”  è stata quest’anno densa di emozioni e di traguardi che non ha eguali nel cammino della squadra dei seniores iniziato ben 13 anni fa.

L’obiettivo  fissato  per il 2016 era quello di superare i traguardi raggiunti l’anno scorso e ci siamo riusciti  grazie alla determinazione e all’orgoglio di tutto il team  che si  è  fortemente impegnato  per superare gli altri Circoli.  E i traguardi raggiunti dai nostri Seniores Ca’ Amata sono questi:

A—Prima  squadra  del Torneo con il punteggio più alto (22 gare con la partecipazione di 29 circoli). Conquistata  la  relativa Coppa d’Argento!

B–  Prima squadra classificata nella gara finale  AGIS   formula  MATCH-PLAY . Gara appassionante e coinvolgente , con la partecipazione  delle migliori 15 squadre  del triveneto , giocata il 29 Settembre proprio sul nostro campo, tirato  a lustro per  la grande occasione.  Ringrazio i giocatori di Ca’ Amata che hanno prevalso sui concorrenti ottenendo un risultato pieno:  P. Bresolin – A. Stival – M. Bergamin – E. Franco.

C—Prima squadra del torneo come partecipazione di giocatori.

La squadra dei seniores , dimostra ancora una volta  la vitalità del nostro Circolo ed è un veicolo di  forte  pubblicità  per Ca’ Amata.  Soprattutto si rinnova  l’apprezzamento e la considerazione  e la stima  che gli altri Circoli del triveneto hanno  nei confronti di Ca’ Amata.

Congratulazioni a tutti i nostri giocatori!

Marino Tenan – delegato Agis del Golf Club Ca’ Amata