LOUISIANA SCRAMBLE BY DERMAL MEDICAL & I.DENTAL

Spettacolo e grande partecipazione al trofeo Louisiana Scramble di Pasquetta

 

Ottima partecipazione e bilancio molto positivo per il “Lousiana Scramble by Dermal Medical & I.Dental“, il trofeo di Pasquetta andato in scena lunedì al Golf Club Cà Amata di Castelfranco Veneto.
Sono stati ben 130 i golfisti che hanno preso parte alla competizione, divisi in 26 squadre da 5 giocatori ciascuna. Una partecipazione favorita anche dalle benevoli condizioni meteorologiche, al di là di qualche raffica di vento che comunque ha reso ancora più spettacolare il confronto sulle buche più lunghe.

 

RISULTATI – Ad aggiudicarsi il successo della gara con punteggio netto (che tiene conto dell’handicap dei giocatori) è stata la squadra composta da Daniele Vit, Massimiliano Fummi, Andrea Sanna, Gabriele Settin e Susanna Pieruz, che sono stati premiati con una selezione di prodotti per il benessere del corpo, offerti dai partner principali della manifestazione: Dermal Medical e I.Dental. Era presente per consegnare il premio Pierpaolo Totaro, area manager di Dermal Medical.

 

Seconda posizione per il team che comprendeva Gianfranco Vielmo, Gianni Zuliani, Michele Libralato, Vito Toso e Siro Guolo: a loro sono andati i capi di abbigliamento intimo tecnico offerti da Triloxy. Terzo gradino del podio invece per Alessandro Simioni, Marco De Poli, Adriano Basso, Roberto Gazzola e Christian De Longhi, premiati con le bottiglie di spumante offerte da Canevel.

 

A portarsi a casa le lampade Kartell offerte da Basso Arredamenti, in palio per la gara che teneva conto del punteggio lordo, è stata infine la squadra composta da Diego Carron, Roberto Bortignon, Monica Masin, Paola Carron e Maurizio Baù.

 

MEDIA – Nel fare i complimenti a tutti, ricordiamo che sarà possibile rivivere le emozioni più significative nello speciale televisivo che FVG Sport Channel (visibile sul canale 189 del digitale terrestre in Veneto, e sul 113 in Friuli Venezia Giulia) manderà in onda sabato 6 aprile alle 11.00, alle 14.00 e alle 22.30, e in replica anche la domenica alle 12.45. Il servizio sarà poi disponibile anche in rete, collegandosi al canale Youtube di Veritas832.
Nel frattempo, alla pagina Facebook di Veritas832 è già disponibile la fotogallery dell’evento, per visualizzarla clicca qui.