Quote 2015… STAI DALLA PARTE DEL CA’ AMATA… un Club pieno di Vita!

Cari Soci e amici golfisti,Vi ricordiamo il versamento della quota Sociale per l’anno 2015.

Tutte le quote sono riportate nella allegata locandina, per i bonifici il ns. IBAN bancario è il seguente: IT 86U0503561700016570171052.

Cari Soci e amici golfisti, anche quest’anno abbiamo vissuto insieme tante emozioni nel nostro meraviglioso Golf Club Ca’ Amata. La straordinaria bellezza del nostro campo, le caratteristiche tecniche e la costante manutenzione che garantiscono l’agibilità del nostro percorso a 18 buche tutto l’anno, il professionale servizio di ristorazione, la rinomata scuola di golf, ormai sono qualità riconosciute ed apprezzate in tutto il Nord est, e non da meno dai tanti giocatori provenienti dall’estero, generosi di complimenti verso il campo e all’accoglienza che vivono nel nostro Club.

Un Club il nostro, ricco di vita sociale e agonistica, che non trascura ma salvaguarda anche i tempi di chi desidera giocare in tranquillità, lontano dalla competizione. Ben 4 i campionati sociali (Juniores, Lady, Seniores, Soci 1° Circolo), un calendario gare ricco di eventi importanti, molti dei quali abbinati sempre, oltre al grande spirito sportivo agonistico, al piacere della convivialità del “dopo-gara”. Tradizione questa che ci ha sempre contraddistinti, grazie alla disponibilità di Sponsor (nostri Soci maggiormente…), sensibili e generosi nel darci l’opportunità di ritrovarci tutti assieme in Club house, in occasione delle premiazioni.
Le attenzioni dedicate da sempre alla categoria Juniores, come investimento per il futuro di Ca’ Amata, (ad oggi sono ben 94 i soci under 18) hanno visto negli ultimi anni aumentare i successi a livello nazionale, tra i quali ricordiamo nel 2014 la prima nomina di un giocatore di Ca’ Amata in Squadra Nazionale F.I.G.: Anna Zanusso.
Grandi soddisfazioni anche dal gruppo Seniores (ben una sessantina gli iscritti), gruppo che si dimostra sempre più unito e compatto. Un vero e proprio “Club nel Club” che trasmette al Ca’ Amata un grande spirito di appartenenza, nonché ottimi traguardi golfistici nel trofeo Nord-est : ricordiamo la vittoria della nostra squadra femminile del Campionato Nazionale Agis, ed il secondo piazzamento per la squadra Maschile. Un grazie sincero per l’encomiabile impegno di Marino Tenan, strategico delegato Agis uscente, che ci lascia una ottima eredità da coltivare, con il gruppo Seniores formatosi nel tempo.
Sono già trascorsi 3 anni da quando per la prima volta sono state elette democraticamente le cariche sociali. Non è stato un cammino facile la gestione della nostra A.s.d. (associazione sportiva dilettantistica). Il Consiglio Direttivo ha percepito di essere il cuore pulsante dell’associazione, dove si affrontano e si cercano soluzioni agli ostacoli che si presentano, ci si impegna nella gestione oculata e previdente dei costi per far quadrare il bilancio, dove si elabora una politica equilibrata e vincente sulle quote sociali che anche per l’anno 2015 rimarranno invariate.
Molto è stato fatto e per questo desidero ringraziare tutte le cariche sociali uscenti: Consiglio Direttivo, Revisori dei Conti, Giudici di 1a istanza e Commissione Sportiva. A quanti erediteranno questi incarichi, l’augurio più sincero di adoperarsi sempre per il bene dell’associazione, in rappresentanza di tutti gli Associati, con i quali cercheranno di instaurare un rapporto di massima collaborazione e fiducia.
E, se venti burrascosi soffieranno ancora forti per tutto il 2015 ( come ormai in tutto il panorama golfistico italiano ) noi contiamo di farcela grazie al vostro sostegno! La fiducia che abbiamo dentro di noi ci dice che qualcosa di meglio ci attende, sempre che tutti assieme desideriamo garantire un futuro al nostro inimitabile Club Ca’ Amata.
L’unione fa la forza e abbiamo bisogno della vostra collaborazione nel trasmettere il valore del “senso di appartenenza” al nostro Circolo , sentire che le cose a Cà Amata si muovono perché ogni singolo Socio può migliorale o cambiarle, mantenendo la propria fidelizzazione al Club, rinnovando la quota Associativa nella formula più appropriata e soprattutto stimolando e “contagiando” i propri amici nel sostenere il rinnovo della quota associativa, senza cadere nelle tentazioni delle proposte al ribasso del circondario.

Un Club, il nostro, dove tutte le età si incontrano creando una sinergia dal sapore unico, un ambiente che diventa “seconda casa” e punto di riferimento per la vita Sociale e Sportiva, un posto dove trascorrere qualche ora in serenità, lontani dalle tensioni della vita quotidiana, dove condividere la grande passione del golf , la semplicità e la genuinità dei valori del “buon vivere”.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica è di tutti i Soci del Ca’ Amata, grazie di farne parte ed esserne orgogliosi.

A tutti voi e alle vostre famiglie un sincero Augurio di Buon Natale e sereno 2015.
Castelfranco Veneto, 12 Dicembre 2014
Arrivederci a presto,
Il Presidente Il Consiglio Direttivo e suoi collaboratori
Diego Carron Bernardi Dolores, Bianco Adriano, Tenan Marino, Zaltron Andrea,
Antonio Campagnolo, Arianna Carron.

 

CLICCA QUI E SCARICA LE QUOTE 2015

Ricordiamo che la quota di 1° circolo scontata è riservata a chi paga, anche solo un acconto ( da concordare con la segreteria ) entro il 15 gennaio 2015.

IBAN: IT 86U0503561700016570171052

Per informazioni 0423-493537 oppure scrivici a info@golfcaamata.it