Home

TERME E BENESSERE

Le Terme in Veneto

Grotte, massaggi, piscine, saune e trattamenti di bellezza per allontanare lo stress, curarsi, ritrovare la perfetta forma fisica o farsi solo coccolare un po’. Il benessere totale è a portata di mano. Se il vostro obiettivo è rigenerarvi allora scegliete le località termali del Veneto, la regione con il più grande complesso europeo specializzato in balneoterapia. Abano Terme, Montegrotto Terme, Teolo, Galzignano e Battaglia Terme sono i centri del bacino euganeo che vantano una tradizione risalente addirittura all’antica Roma.

E poi ancora le terme di Recoaro e Caldiero, immerse in paesaggi incantevoli e di Bibione con il suo complesso in riva al mare.
Centinaia le strutture ricettive a vostra disposizione, tutte dotate di personale esperto e qualificato che vi garantirà un soggiorno indimenticabile.
Non vi resta che abbandonarvi prima a un bagno nelle preziose acque termali e dopo alla scoperta dell’immenso patrimonio storico, culturale e ai sapori del territorio. Perché la bellezza è… il piacere del benessere!

Link utili
www.turismopadova.it
www.infodolomiti.it
www.tourism.verona.it
www.vicenzae.org